spsoft

Prodotti in evidenza

Aziende Elettriche

Software gestionale dedicato alle aziende che operano nel settore elettrico. L'applicazione include i listini Metel, gestione Commesse e Cantieri, Impianti. Offerte clienti, ordini fornitori, documenti di vendita.

 
Aziende Idrotermosanitarie

Software gestionale dedicato alle aziende che operano nel settore idrotermosanitario. L'applicazione include i listini dei fornitori, la gestione delle  Commesse e dei Cantieri, Impianti e Manutenzioni. Offerte clienti, ordini fornitori, documenti di vendita. Compilazione del rapporto tecnico di controllo caldaia (Allegati G e F) e invio telematico.

 
Aziende Commerciali

Software gestionale dedicato alle aziende che operano nel settore del commercio all'ingrosso e dettaglio: completa gestione dei clienti e delle vendite.

 
Aziende Vitivinicole

Software gestionale dedicato alle Aziende vitiivinicole e Cantine. Gestisce le problematiche commerciali e amministrative. Acquisizione ordini dal web, tablet e da smartphone, gestione clienti, catalogo prodotti e listini.

 
Agenti

Gestionale dedicato agli Agenti di commercio. Raccolta ordini con tablet e smartphone, catalogo prodotti, gestione completa dei clienti e delle vendite, calcolo provvigioni.

 

Aziende Idrauliche

E-mail Stampa PDF

AZIENDE IDRAULICHE  è un software gestionale completo, realizzato per le aziende che operano nel settore dell’installazione e manutenzione degli impianti elettrici. 

Il programma risolve le  problematiche legate alla gestione delle imprese del settore che quotidianamente hanno la necessità di avere a disposizione i listini aggiornati e il controllo dei cantieri e dei lavori in corso e la gestione degli impianti e della loro manutenzione.

 Oltre alle classiche funzionalità di magazzino,  acquisti, vendite , il programma offre  moduli  specifici per la gestione e manutenzione degli impianti , commesse per seguire l’andamento dei lavori  e l’analisi dei costi,  per aggiornare i listini  produttori in modo completamente automatico.

il programma permetter di catalogare gli impianti  in schede anagrafiche complete che contengono tutte le informazioni relative all’impianto sia da un punto di vista anagrafico che tecnico. La scheda Tecnica dell’impianto termico contiene tutte le informazioni collegate all’impianto : Marca e Modello Caldaia; dati di Prima Accensione; Tipologia della Caldaia; Installatore; Combustibile utilizzato…

Per ogni impianto possono essere inserite le scadenze di manutenzione programmata, per eseguire la manutenzione ordinaria ,  Analisi combustione e  la stampa degli allegati G e F.

 Queste utilità ,  unite ad un ambiente operativo semplice e di facile utilizzo,  rendono il programma uno strumento che permette di migliorare i processi interni della propria azienda e rendere più  efficiente la propria attività.

Elenco Funzionalità

-  Anagrafica Clienti e Fornitori
- Magazzino
- Inventario
- Attrezzature
- Gestione codici a Barre (con memoria)
- Fornitura Idrolistini (Listini Fornitori e Angasisa)
- Offerte clienti e Preventivi
- Ordini fornitori
- DDT Acquisto importazione automatica
- Commesse e cantieri
- Gestione impianti
- Manutenzione programmata (Allegati G e F)
- Dichiarazione di Conformità
- Fatturazione e Bolle
- Scadenzario Clienti e Fornitori
- Gestione effetti (Ricevute bancarie e RID)
- contabilita e iva
- Statistiche (vendita , acquisti e magazzino)
- Gestione Catalogo e listini web, tablet e smartphone

 
You are here: